Volevo augurare buon sabato ai miei amici whatsappini e facebookini che mi seguite affettuosamente su questo sito web. Il weekend è consacrato e il riposo è iniziato (almeno per me, non so per voi). Quanto è stata lunga l’attesa di questa giornata eh? Non ci pensiamo ed è ora di scaricare e condividere queste immagini bellissime di buon sabato che ho selezionato dal web appositamente per far fare bella figura a te e a chi come a te le manda un poco pure a me. Beh, cosa dire di questo penultimo giorno della settimana, non saprei sinceramente se non di trascorrerlo con gioia e letizia.
Buon sabato, le attività da svolgere in compagnia
A me piace molto, dopo avere inviato le immagini di buon Sabato agli amici dei social Facebook e whatsapp, di recarmi alle corse dei kart e sfrecciare un pochino sulla pista. C’è a chi piace, però andare a sciare sulla neve o andare al mare. Io consiglio sempre di farsi una bella doccia calda d’inverno o fredda d’estate o meglio ancora un bagno in piscina se possibile.


Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â

Le ali del sorriso dipendono dalla gioia e dalla felicità che gli altri ci trasmettono
Sorridere è la cosa più bella del mondo, ma rappresenta sempre una conseguenza di una sensazione di gioia o di felicità . Non si può pretendere di fare il sorrisetto così falso solo perché si è inviata un’immagine di buon sabato a qualcuno, questo non riuscirei ad accettarlo. Perciò la cosa migliore è sempre quella di mandare un dolce buongiorno alle persone care, magari indicando lo specifico giorno della settimana quale è il sabato.
Letizia, amore e fantasia e che Buon Sabato sia
Auguro a tutti voi che state dedicando del tempo a visitare questo sito davvero un buon sabato e una felice giornata. Un po’ come se si trattasse di un buongiorno. Non credete che io lo faccia per soldi perché non avrebbe senso, io lo faccio solo per pura e semplice passione con la dolcezza nel cuore per metter a tutti voi il buonumore. Immagini di Buona Giornata selezionate appositamente per far fare una bella figura con gli amici di Facebook e di whatsapp, per condividere su Pinterest o su Instagram che ad oggi rappresentano il maggior luogo di incontro sociale del web.

























