Buon Weekend Immagini di Buongiorno per il Fine Settimana

Amici ecco che è giunto il fine settimana, dunque buon weekend a tutti. Puoi scaricare da questa pagina migliaia di immagini di buongioeno da condividere gratis con gli amici di Facebook e di Whatsapp. Ora che ti ho annunciato il contenuto di questa area del sito web, cerchiamo un attimo di capire qual è la differenza tra queste foto rispetto alle cartoline generiche e con i giorni della settimana, in quanto finalmente è arrivato il buon weekend. Bisogna, innanzitutto, capire che non è sempre semplice fare distinzione tra contenuti di scarsa da quelli di elevata qualità. La motivazione è molto semplice, perché si rende necessario comprendere quali sono i punti chiave che fanno di frasi, aforismi e citazioni la contraddistinzione rispetto agli altri.

Buon Weekend Non fare della tua vita una strada, dove molti passano e pochi rimangono. Fa che sia un paradiso
Un abbraccio grande come il mare. Buon fin settimana amici! (Buon Weekend)
Buongiorno e buon weekend a tutti!
Amici Bentrovati e buon weekend a tutti voi
A tutti (Buon Weekend)
Buon Sabato eccomi qui per augurarti un buon fine settimana. (Buon Weekend)
Alle persone che non si dimenticano mai di me, auguro un buon fine settimana! (Buon Weekend)
Un’altra settimana è passata e un nuovo weekend sta per iniziare 
Topolino augura a tutti un buon weekend
Meraviglioso
ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto
ti hanno inventato il mare
tu dici non ho niente
ti sembra niente il sole?
la vita
l’amore
meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
la luce di un mattino
l’abbraccio di un amico
D. Modugno (Buon Weekend)

Buon Weekend Buongiorno e buona giornata da condividere

Cerchiamo di capire perché buon weekend e non buon fine settimana. Nel primo caso stiamo utilizzando un termine in inglese, dunque stiamo disdegnando la lingua italiana. Io personalmente sono un purista e preferirei sempre utilizzare la seconda formula, ma non per cattiveria, ma semplicemente perché mi sento italiano. Ora se possiamo parlare degli ultimi giorni della settimana te ne sarei grato. Vediamo un attimo da cosa si compone:

  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

Ecco, questi sono i tre giorni che compongono la fine del week. Il primo rappresenta un giorno lavorativo comune, quindi si lavora senz’altro, a meno che tu non abbia il giorno libero che cade proprio in quello specifico. Il sabato è un attimo più complicato perché alcuni fortunati non lavorano proprio, alcuni studenti non vanno a scuola, mentre altri fanno mezza giornata o addirittura tutto il giorno. Rendiamoci comunque conto che si tratta di un giorno prefestivo e quindi uno dovrebbe già proiettarsi con la mente verso il riposo. La Domenica è un giorno festivo, ma io starei ben attento comunque dal dire che tutti si dedicano al relax, perché molti comunque devono recarsi sul posto a svolgere l’attività lavorativa come se si trattasse di qualsiasi giorno feriale.

MyBuongiorno.it

You cannot copy content of this page